Febbre sorda, afta e dolori varii

Salve scrivo per mia moglia ha 34 anni.
Non fuma non beve Preso covid a dicembre e in seguito fatto esami del sangue tutti regolari.
Da lunedì ha un fastidio tipo allergia con naso chiuso, già successo in passato in questo periodo.
Mercoledì sera ha dolore nella fronte, seni nasali, zigomo anche a toccare e arcata dentale superiore.
Febbre a 38.2. Prende tachipirina e va tutto a scomparire.
Febbre ad oggi non c'è più, ma ha una febbre sorda (anch'essa venuta già i passato) sul labbro superiore, un'afta sul labbro inferiore, pizzicore a lingua e palato, noia gengiva e dolore vicino dente del giudizio.
Test covid negativo.
La bocca visivamente a parte la febbre sorda e l afta sul labbro anteriore appare regolare.
Solo la lingua leggerissimamente infiammata.
Il dottore le consiglia betadine colluttorio e antibiotico.
Vorrei sapere un vostro parere in merito a questi sintomi.
Sta attraversando lavoratimente un periodo estremamente impegnativo e stressante.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissimo utente, non so quale diagnosi abbia fatto il vostro medico per poter commentare le cure proposte. Sicuramente se non ci fossero dei miglioramenti, il caso dovrà essere approfondito.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di avermi risposto. Approfondito su quale aspetto? Cioè con quali esami? Grazie
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Può essere approfondito con visita odontoiatrica e RX, con un parere dalla patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio di avermi risposto subito. Mi sono comunque tranquillizzato, avevo timore di cose gravi perché anni fa una nostra conoscente aveva avuto problemi orali e poi le era stata diagnosticata una leucemia. Sono sempre in ansia per patologie gravi