Dolore punto mandibola se premo

Buongiorno,
Sono una ragazza di 20 anni parecchio ipocondriaca e scrivo perché, dagli inizi di marzo, ho riscontrato un sintomo strano.
Nell'arcata superiore, un po' sopra il canino di destra, se premo avverto un dolore all'osso (credo) e un fastidio che si irradia ai denti vicini, che dall'altro lato non avverto.
Non accenna a migliorare e, da ipocondriaca che sono, temo possa essere un qualche tipo di tumore (sono seguita da una psicologa al momento).
Sempre da quel lato, ho un dente devitalizzato (ormai quasi inesistente) che devo estrarre, per poi mettere un perno.
Potrebbe c'entrare?
Sono molto preoccupata.

Grazie per l'attenzione, buona giornata
[#1]
Dr. Piero Silvestrini Dentista, Gnatologo 150 4
Molto difficile capire così! Si rechi dal suo dentista che certamente le spiegherà cosa succede. Tenere la testa sotto la sabbia non le giova certo!

Dr. Piero Silvestrini Biavati
Gnatologo, Posturologo, Genova
www.piero-silvestrini.it