Afta sulla lingua da un mese

Salve, sotto la lingua (vicino alla punta ma sempre sulla lingua) mi é spuntata un'afta il 25 di agosto.
In genere ne soffro, durano qualche giorno e se ne vanno.

Questa volta persiste.
Il medico di base mi ha confermato che si tratta solo di un'afta perché rotondeggiante, ben delimitata e senza alcuna colorazione strana.
Ho provato anche con corti-fluoral, ma nulla, anzi é peggiorata.
Lunedí vedrò il mio odontoiatra ma mi ha già detto che forse lui non se ne può occupare.

A chi mi posso rivolgere?
Che tipo di trattamenti esistono?

Grazie.

Cordiali saluti,
Mariateresa Adamo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, l'aftosi è una patologia che regredisce spontaneamente in meno di 15 giorni e difficilmente colpisce i tessuti cheratinizzati. Il suo odontoiatra può non occuparsi di patologia orale, ma sicuramente saprà inviarla al corretto professionista.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/