Afta lingua, quale spray utilizzare ?

salve,

da qualche giorno ho una piccola afta sotto la lingua, nella parte mediana destra, sarà qualche millimetro e fa molto male, infatti non riesco a mangiare per come normalmente sono abituato, come se mi stancasse il muscolo della lingua ecc, però penso sia ua conseguenza di questa afta che, a memoria, non ricordo di aver mai avuto se non forse 1 volta, arrossato e con la parte centrale leggermente bianca opaco.

Posso mettere questo prodotto che ho in casa, GelX Oral Spray?

grazie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
si, può metterlo.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
Utente
grazie!

quanti giorni durerà ?
possibile che abbia anche una sensazione di leggero bruciore alla gola o non è correlato ?
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Dovrei visitarla, non posso esprimermi maggiormente.
Le consiglio di sottoporsi a visita.

Giuseppe Antonio Privitera