Ho un ulcera o afta da circa 3 mesi. si trova vicino ai denti del giudizio ma non nella gengiva

Ho un ulcera o afta da circa 3 mesi.
Inizialmente mi ha causato dolori atroci ma dopo un periodo di cure con un medicinale e sciacqui con bicarbonato il dolore è passato, e pensavo che con esso anche l'afta fosse passata.
Tuttavia a seguito di un movimento brusco della mascella, ho avvertito un piccolo dolore, e ho notato la presenza di quest'afta che tuttora si trova lì a distanza di 3 mesi.
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 35
Gentile paziente le afte sono delle lesioni ulcerose di piccole dimensioni (Minor) pochi millimetri,a dimensioni maggiori (Maior).
Esse però hanno durata di pochi giorni, generalmete di spontanea guarigione.

Per questo la lesione da lei riferita probabilmente non è riferibile ad una afta e quindi le consiglio una visita di controllo odontoiatrico,per stabilire la giusta diagnosi e terapia.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta