Lesioni della bocca

Buongiorno, da circa una settimana/10 giorni si é presentata un'afta nell'arcata inferiore proprio in corrispondenza di dove dovrebbe essere il dente del giudizio (ho solo quelli superiori).
A causa dell'attrito tra il dente del giudizio superiore e la guancia spesso si formano li delle afte che fanno ingrossare anche il linfonodo sotto mandibolare.
Solo che questa volta il linfonodo é ancora ingrossato (meno rispetto ai primi giorni) e toccando in corrispondenza dell'afra sotto si sente qualcosa di duro.
É possibile che sia il dente del giudizio sotto?
Sono preoccupata sia per il persistere della linfoadenopatia che per questa massa dura sotto l'afta
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
troppo difficile esprimere un giudizio, a distanza.
Più che afta, sembra un traumatismo, dato che riferisce di un attrito.
È necessaria una visita...

Giuseppe Antonio Privitera