Cerchio in rilievo sempre più grande nell interno guancia

Salve a tutti, da ormai quasi un mese mi ritrovo ad avere nell interno guancia un cerchio, che inizialmente era davvero minuscolo, pensavo infatti si trattasse di un afta, ma così non è mai stato, infatti con il passare dei giorni si è ingrandito sempre di più e ogni qualvolta mangio si rigonfia, ad oggi è davvero grande (circa 4cm) con un colore marroncino rossastro ed una lieve spaccatura, sono stata dalla mia dottoressa che mi ha consigliato corti fluoral ma non ha dato alcun risultato, anzi continua a crescere, vorrei poter allegare una foto ma non riesco
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissima utente, la foto non è affidabile, se il tutto non regredisce spontaneamente in 15/20 giorni, occorre visita presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/