Afta sulla lignua

Salve, e da 3 giorni che avverto un forte dolore alla lingua lato destro quando mangio e quando la muovo, il dolore mi prende anche all'orecchio... Ho un afta nella zona del dolore.
Volevo sapere se l'afta porta anche dolore all'orecchio... Il medico mi ha dato Aciclovir sciroppo per 7 giorni, ieri ho iniziato la cura ma il dolore c'è ancora ed emolto forte soprattutto quando mangio... Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, l'afta non è una patologia sostenuta da virus! Forse il sospetto diagnostico è un altro. Le consiglio una visita presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/