Afta vicino al dente del giudizio

Salve, una settimana fa mi è venuta credo un'afta vicino al dente del giudizio, infondo alla gengiva e non riuscivo a masticare e sentivo internamente gonfiore e se toccavo la mandibola avvertivo dolore.
Dopo 4 giorni circa è passato e ora si è ripresentato il problema a sinistra.
Stessi sintomi.
Dall'altra parte il dente del giudizio lo ho.
Solo nella parte superiore, quello inferiore lho tolto mentre a sinistra li ho entrambi quidni non credo sia legato al dente del giudizio.
Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
una visita odontoiatrica per chiarire meglio il problema.

Giuseppe Antonio Privitera