Sangue nella saliva la mattina e anche durante il giorno.... sensazioni di stanchezza ecc

Sono un ragazzo di 21 anni da circa una settimana e 5 giorni ho la mattina e durante momenti della giornata sangue nella saliva, oltre a questo ho stanchezza, dolori improvvisi fitte muscolari e non, dolori gambe ossa...occhi cerchiati stanchi, dolori al petto e sensazione di fatica a respirare... addome alto, dolore polpacci... muscoli tesi.
Ho paura di avere qualcosa di serio, un tumore una leucemia non lo so, so solo che con il passare dei giorni i sintomi sono sempre più evidenti, il tutto era iniziato da un problema a livello intestinale che poi sono andato a fare vedere da un esperto... finita poi in secondo lui stress... dopo ciò però sono iniziati questi dolori continui questo sanguinamenti, ho 21 anni e ho paura che io stia morendo, vorrei ancora vivere degli anni ma non so se la natura me lo concederà... cosa posso avere!?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Per quel sangue nella saliva, deve fare i test della coagulazione del sangue: emocromo - P.T. - P.T.T - fibrinogeno - antitrombina III.
Fare una visita odontoiatrica per una eventuale gengivite sanguinante. Poi ne riparleremo.
Per quel che riguarda tutti i dolori e l' astenia sono somatizzazioni di origine ansiosa da stress, che con una cura passano.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Non penso sia di origine ansiosa siccome ho anche dolori al petto dolori alle vene del collo gambe dolenti... potrebbe essere tumori leucemia...o chissà che cosa...
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Per essere preciso e sicuro nella diagnosi ho bisogno di vedere il risultato degli esami che le ho già prescritto. Le posso anticipare soltanto che lei non ha sicuro una malattia grave ( né tumori , né leucemia né altro).
[#4]
dopo
Utente
E lei come lo sa? Lei dice e pensa che non lo sia ma nessuno può saperlo....
[#5]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Non ho detto che lo so, ma lo suppongo dalla sua descrizione dei sintomi. Comunque aspetti di vedere gli esami e poi si convincerà.
[#6]
dopo
Utente
E ma gli esami li devo ancora fare...