Lingua spaccata

Buonasera, ho un problema riguardo alla lingua da un bel po di tempo, che sta peggiorando sempre
La mia lingua davanti e tutta spaccata, e puoi al indietro verso la gola e piena di mughetto bianco e le pupille gustative gonfie...la mia preoccupazione e perche e cosi che nn migliora...anche se ho smesso di mangiare tutte le cose che contengono l'acidità, nociole melanzane etc...sento un fastidio, brucioce, di continuò sulla lingua e anche al inizio della gola, anche perche quelle cr pe sulla lingua sono cosi profonde che ogni volta che mangio qualcosa devo sciacquare la bocca...grazie in anticipo per tutte le risposte
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, perché la mia fronte è piena di rughe? Nel suo caso occorre una visita dove si potrà definire se tutto ciò che lei osserva è fisiologico.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Salve e grazie mille per la sua risposta..vorrei sapere a quale dottore posso andare per questo problema..otorino,dermatologo??
Nn lo so se puo essere anche perche una carenza forte di vitamini..e un po di anemia in corso..ho fatto dei analisi del sangue..ma come nn ho un dottore di base nn capisco un gran che dai risultati...perciò avevo presso appuntamento presso una clicinica con un dottoressa per dirmi cosa dicono sti analisi...lei dicendomi che e la carenza di vitamini,e che e uscito dagli analisi anche un po di globuli bianchi nelle urine,,dopo 10 giorni ripeto gli analisi delle urine e per tiroidi..la chiamo come lei mi ha detto e nn mi risponde piu...io sono rimasta veramente male...perché nn capisco se ho qualcosa di preoccupante o pure no...lei mi diceva che la lingua e cosi perche nn bevo l'acqua..ma nn credo proprio che e cosi solo perche bevevo poca acqua
Grazie ancora
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Il corretto speciay della lingua è l'odontoiatria che si occupa di patologia orale.
[#4]
dopo
Utente
Buonasera di nuovo..volevo chiedergli se una cosa grave tutto ciò,perche sto sempre con l'ansia addosso finché ci riesco andare da uno specialista..la ringrazio
[#5]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Ma stia tranquilla, non pensi alle cose gravi, presto avrà la risposta che cercava dallo specialista.