Massa sulla lingua

Buonasera, ieri ho notato che sotto la lingua ho una sorta di pallina biancastra grande circa 2/3 mm.
L’avevo già notata tanti mesi fa e non ci avevo fatto caso perché non pensavo fosse nulla, negli ultimi mesi non è cresciuta e non ho avuto problemi/dolori alla bocca di nessun tipo.
Sono ipocondriaco e come tale mi sono messo subito a cercare su google e guardando alcune foto non ho trovato nulla di simile alla mia situazione.
Faccio controlli abbastanza frequenti dal dentista e non l’ha mai notata ne mi ha mai detto niente, posso tranquillizzarmi?
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Non possiamo vedere questa "pallina" sotto la lingua, quindi non possiamo nemmeno farci un 'idea di cosa possa essere.
Io le consiglio una visita da un odontoiatra che si occupa di patologia orale.
Saluti

Giuseppe Antonio Privitera