Problema interno guancia

Buonasera ho 30 anni, non fumo e non bevo alcolici, e da un po di mesi che ho riscontrato questo problema nel interno delle guancia dx e sx, è tipo una linea rigonfiata, cosa potrebbe essere?
Non ci ho fatto tanto caso inizialmente perché sul lato dx mi sembra di averla da parecchio tempo.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Potrebbe essere una linea alba, una zona di ipercheratosi, legata a traumi (mordersi le labbra, bruxismo, digrignamento, ecc).
Ne approfitti per sottoporsi a visita odontoiatrica

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la gentile risposta,lunedi ho preso un appuntamento con l' odontoiatria