Estrazione 38 e 48 in disodontiasi

Salve a tutti, dovrei estrarre il 38 e 48 in disodontiasi, il 48 ha già subito un tentativo maldestro di estrazione con annessi problemi neurologici, attestati dal Prof.
di Milano che tutti conosciamo, ora di molto attenuati.
Ora sono in Puglia e vorrei capire a chi possa rivolgermi per evitare spiacevoli conseguenze.
Ho sentito parlare bene del reparto maxillo di Acquaviva (Miulli) e di quello dell' IRCCS Padre Pio a San giovanni rotonto (FG).
Ma chi è un professionista di sicura preparazione e di correttezza etica al quale possa rivolgermi?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissimo utente, tutti gli Odontoiatri sanno togliere questi denti, poi ci sono casi più complessi particolari, che anche le migliori mani non fanno miracoli, infatti prima di togliere questi denti occorrono le indicazioni.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/