Cosa devo farmi scrivere nell’impegnativa?

Salve,
Ho effettuato panoramica dentaria ed è risultato una disodontiasi degli ottavi inferiori.
Quindi devo farli estrarre.
Il mio medico già ha sbagliato a scrivermi l’impegnativa poiché mi ha fatto rifare la panoramica che c’è l’avevo già di marzo 2022.
Cosa devo farmi scrivere nell' impegnativa per l’ospedale per riuscire poi a levarli?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissima utente, molto probabilmente lei non si è presentato al MMG con la OPT e lui ne ha prescritta un altra. Prima di togliere questi denti occorrono le indicazioni, per cui occorre visita odontoiatrica con diagnosi e indicazioni all'intervento.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Utente
Grazie mille. Cordiali Saluti