Pallina sul labbro inferiore

Salve, da circa 3 settimane mi è comparsa una pallina morbida all’interno del labbro inferiore.
Credo che sia uscita dopo essermi involontariamente morso, nei giorni seguenti il morso, la zona si è conciata un bel po’ tanto che era visibile anche sulla Parte esterna del labbro.
Successivamente (in circa una settimana) il labbro si è sgonfiato ma è rimasta comunque questa pallina nella parte interna.
Considerato che sono ipocondriaco ho pensato subito al peggio.

In allegato il link con le foto https://drive.google.com/drive/folders/1m5ja5mb-oWndmp2Q7lzeY5fdUuFl4esi
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Probabilmente si tratta di un mucocele, cioè un rigonfiamento di una ghiandoletta alla quale si è ostruito il dotto escretore, probabilmente "dopo essermi involontariamente morso". Il dentista la rimuoverà chirurgicamente in 10 minuti e, per tranquillità, richiederà l'esame istologico al servizio di anatomia patologica dell'ospedale della sua città.
Cordiali saluti ed auguri

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com

[#2]
Dr. Vito Antonio Tomasicchio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 79 4
Caro signore , dovrebbe trattarsi di un mucocele. Si è verificata la stenosi (chiusura) del dotto escretore forse in seguito al trauma. Consulti il suo dentista per una rimozione chirurgica della lesione e non avrà problemi.
Cordiali saluti.

Prof. Vito Antonio Tomasicchio
Centro Dentistico Tomasicchio
https://www.dentista-bari.com/