Residui radicali del 36 con areola di riassorbimento osseo periapicale

Buonasera, ho ritirato la TC con risposta
"Residui radicoali del 36 con areola di riassorbimento osseo periapicale (7mm) di verosimile riassorbimento flogistico, la cui porzione più caudale dista circa 2, 7 mm dal tetto del canale mandibolare.

Residui radicoali anche del 46 con minimo riassorbimento osseo periapicale.

Canale mandibolare con decorso regolare da ambo i lati
Si segnalano le sezioni parassiali dove si trova l'emergenza dei canali 32 e 56 mm"...
Qualcuno può spiegarmi?
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Sono semplicemente degli esiti infiammatori di una lesione periapicale, benigna, che è legata a questa presenza di residui di radice. Asportandoli, il collega le rimuoverà.

Giuseppe Antonio Privitera