Buonasera lunedi ho fatto un asportazione di lesioni ossea ed una angioplastica ora sanguina

Buona sera quindici giorni fa ho effettuato l'estrazione del 26, 27, 28 lunedi ho effettuato gengivoplastica e ed asportazione lesioni ossea facciali.
Questa sera ha cominciato a sanguinare tantissimo ho provato a chiamare al pronto soccorso ma non c'è il medico.
Come posso fare per arrivare a domani mattina?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, non conosciamo il caso clinico, per valutare l'importanza di questo sanguinamento, ma può recarsi in un qualsiasi pronto soccorso generico, che le possono applicare o prescrivere dei coagulanti.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/