Ploblematico

salve,sono una persona che ha un impotante problema.io ho perso tutti i denti e ora ho tutte le radici,quasi tutte consumate anch'esse,di fuori.ho solo 50 anni ma ho avuto non una vita facile.volevo chiedere se lo stato con la Lea in casi particolari e sopratutto di disagio forte di tipo sia economico, da non potermi permettermi le cure, sia a livello di salute di esposizionea vari ploblemi a cui vado in contro agevola il cittadino se fornisce almeno le protesi.Ancora volevo chiedervi se esistono associazioni di medici dentisti volontari che offrono le loro cure in modo benefico,probono.grazie per l'attenzione che mi riservate e ci tengo ad evidenziare che vorrei petermele paghare ma non posso perchè non ho le possibilita'.indirizatemi alla soluzione.grazie mille grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Gent Paziente
afferisca alla struttura pubblica della sua zona, clinica odontoiatrica o reparto odontoiatrico e vedrà che troverà soluzione ai suoi problemi stante quanto da lei affermato
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Alessandro Cappelli Dentista, Odontostomatologo 716 21 18
Tutte le ASL cioe' le mutue locali offrono un servizio di odontoiatria gratuito o dietro pagamento di un ticket.
Si faccia fare l'impagnativa per la visita odontoiatrica dal suo medico di famiglia e poi chiami lospedale o gli ambulatori pubblici e prenoti la visita.
Cordiali saluti

Dr. Alessandro Cappelli
Medico Odontoiatra- Master in Chirurgia Orale e implantologia avanzata
www.studiodontoiatricocappelli.it
www.drcappelli.it