Curettage dentale e perdita eccessiva di sangue

Salve, martedì ho eseguito un curettage dentale, subito dopo non ho riscontrato nè perdite di sangue e nè dolore.
Dal giorno dopo, però, e quindi da ieri, ho cominciato ad avere perdite di sangue sempre più frequenti, non ho più smesso di perdere sangue da quel momento.
Oggi mi sono recata d’urgenza dalla mia dottoressa la quale mi ha detto che non è normale questa abbondante ed eccessiva perdita di sangue, e che avrei dovuto fare le analisi del sangue.
Premetto una cosa, io per altri problemi di salute sono molto ipocondriaca ed ho letto che gengive sanguinanti possono essere riconducibili al virus dell’HIV, in tal caso, questa eccessiva e incessante perdita di sangue, può essere associata all’HIV?
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
No, secondo me.
Però non possiamo darle una sicurezza su un portale online e senza esami.

Giuseppe Antonio Privitera