Apparecchio ai denti

Gentili dottori ho messo l'apparecchio fisso a tutte e due le arcate della bocca sia superiore che inferiore.

Ho notato che il canino di destra superiore ha perso la punta perché va a toccare la stellina dell'apparecchio del dente sottostante.

Dicemdolo al dentista mi ha detto che è normale...
Non è possibili mettere dei gommini in plastica così da non rovinare ancora di più il canino?

Il dentista mi ha detto che alla fine di tutto mi rimodellare i denti cosa significa è normale questo?

In tutti gli ambiti si fa prevenzione in questo caso non si può oppure lei che sta sbagliando, parlo di denti sani e mi dispiace tovinarli cosi
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, chi la in cura le ha detto che è tutto normale, perché dubitare. Stia tranquillo che questo dente in caso di bisogno potrà essere riabilitato.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Ok, ho capito ma non posso fare nulla per non rovinare sempre di più questo canino ?visto che ha perso la punta ?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Dubito he il canino possa peggiorare, visto che tutto è normale. La forma fisioydi questo dente può essere riabilitata.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/