Eruzione denti definitivi bambini

Buongiorno! Mio figlio di 7 anni ha perso gli incisivi centrali superiori a giugno.
Un dente sta crescendo normalmente mentre l'altro sembra non riesca ad uscire.
La gengiva è rigonfia ma il dente sembra come intrappolato.
Devo farlo vedere?
Gli avevo fatto una panoramica tempo fa e i denti li aveva tutti... Grazie.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, la visita odontoiatrica è consigliata ogni 6 mesi, per cui non esiti a farlo visitare. Le ricordo che suo figlio a questa età presenterà i primi molari permanenti che crescono senza essere preceduti dai denti decidui.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/