Denti macchiati bambini

Buongiorno,

Mia figlia di 10anni ha gli incisivi con macchie verticali marroncine.

Non ha carie.

Può essere carenza di minerali?
I dentoni non sembrano pienamente bianchi ma tendono allo sbiadito trasparente verso le punte.

Tempo fa aveva carenza di vitamina D (è sotto controllo endocrinologico per bassa statura e magrezza) e le diamo Dibase 4gocce al dì e non assume latticini per intolleranza alla caseina.

Inizio a preoccuparmi...

Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, la visita odontoiatrica nella maggior parte dei bambini la si esegue dai 3 anni in poi! Sua figlia ha 10 anni, per cui non esiti ad accompagnarla per visita presso un qualsiasi odontoiatra, nell'occasione le verrà eseguita una diagnosi e proposte le migliori cure.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Siamo state varie volte per valutazione apparecchio ma probabilmente dovremo ritornare per questo problema
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Ottimo

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/