É necessario estrarre i denti del giudizio?

Salve.

Ho un affollamento dentale e mi hanno consigliato di mettere l'apparecchio.

Prima però vogliono tirarmi tutti e quattro i denti del giudizio, anche se sono dritti e devono ancora uscire (ho 19 anni).

Secondo loro se non li tiro i miei denti torneranno storti.

Devo fidarmi?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissima utente, non capisco perchè e perché vorrebbe tirarsi lei questi denti!!!! Ha un affollamento dentale, lo vuole curare, si affidi a queste buone mani e non prenda alcuna iniziativa perchè lei non ha competenze nella materia.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Salve.
Forse non sono stata molto chiara.
Sono stati i dentisti a dirmi di tirarmi i denti del giudizio,non è stata una mia iniziativa.
Fosse per me li terrei tutti,ma secondo loro potrebbero farmi tornare i denti storti dopo l'apparecchio.
Volevo un consiglio riguardo a questo.
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Semplicissimo, si faccia specificare bene cosa intendono per "potrebbero farmi tornare i denti storti" e chieda evidenze scientifiche di quello che le dicono.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/