Frenulectomia labiale superiore

Salve, circa 10 giorni fa mi sono sottoposta ad un intervento di frenulectomia labiale superiore.
L’intervento è andato benissimo, ma mi pare di notare che il mio labbro superiore sia decisamente più sottile rispetto a prima.
È una possibile conseguenza di questo intervento?
Come rimediare?
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, sono sensazioni più che realtà, perché prima il labbro era controllato da questo frenulo. In qualunque caso c'erano delle chiare indicazioni a questo intervento, che daranno dei vantaggi e dobbiamo saper accettare anche eventuali complicanze.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente per la risposta! Sono assolutamente d’accordo con lei,infatti non mi pento assolutamente di averlo fatto! I vantaggi sono sicuramente maggiori. Volevo solo sapere se effettivamente può esistere una correlazione tra le due cose o se è impossibile ed è unicamente una mia impressione/sensazione!
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Molto probabilmente sono sensazioni, per i motivi che le avevo specificato.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/