Frenulectomia labiale

Gentilissimi dottori stamattina ho avuto una Frenulectomia labiale superiore con laser.
È durato tutto forse un minuto e non ho sentito nulla.
Solo che sono molto stupidamente ansiosa! Sono stata agitata tutta la giornata è quando ho visto che il labbro si era gonfiato e che avevo no dolore ma come un punto di calore laddove mi hanno toccata mi sono spaventata e sono stata resa tutto il giorno.
Ora sono le due di notte e mi sento come se avessi la febbre tanto che ho i brividi di freddo è normale?
Domani secondo voi posso usare un collutorio alla clorexidina?
Mi sento il cuore strano sono tutta tesa e questa sensazione di febbre la ho già avuta a seguito di un estrazione dentale e mi è passata con il collutorio.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
sul collutorio meglio se si senta col collega, a distanza, comunque, non credo che possano esserci grossi problemi nel suo utilizzo.
Tutto il resto, invece, sono a mio parere somatizzazioni ansiose. Si faccia comunque visitare, a controllo, a distanza di qualche giorno.

Giuseppe Antonio Privitera