Bolla interno guancia

Salve, a Marzo mi è nata una specie di bolla all'interno della guancia, precisamente tra i 2 denti denti del giudizio... in quel periodo dovevo fare i polipi nasali, e l'otorino che mi seguiva, dato che dovevo fare la TAC, richiese anche la TAC per questa bolla.
Risultato negativo... (preciso che a marzo era bella grossa questa bolla, poi si è sgonfiata quasi del tutto, adesso è rigonfiata ma molto meno rispetto a Marzo)... dopo l'intervento ai polipi mi recai dal mio dentista, al quale mi disse che dipende dal fatto che la notte stringo i denti e mi ha consigliato un bite per bruxismo... un altro dentista invece l'estrazione dei 2 denti del giudizio... ora però intorno a questa bolla si vede un po' di bianco... può essere leucoplachia?
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3k 123 2
Andrebbe fatta una visita odontoiatrica.
Eventualmente questa "lesione" si asporta e si fa l esame istologico con l'anatomo patologo.

Giuseppe Antonio Privitera