Dolore sublinguale

Gentili dottori, da tre settimane soffro di fastidi alla bocca.
Patina sulla lingua e bruciori vari sulla mucosa orale.
Ho trattato con mycostatin per otto giorni, prescritto dal dermatologo che mi ha visitato.
Il medico mi ha rivisto trovando la situazione migliorata ma il sintomo è solo alleviato, non scomparso.
Soprattutto il dolore meno sopportabile è quello sotto la lingua e sul pavimento della bocca.
Non ci sono lesioni se non un colore leggermente più arrossato.
Cosa potete consigliarmi?
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Di fare un tampone linguale, per la ricerca di germi e miceti.

Giuseppe Antonio Privitera