Nettalingua in rame

Salve, da tempo ho una fastidiosa patina biancastra sulla parte posteriore della lingua che non riesco a rimuovere tramite l'utilizzo dello spazzolino.
Su internet ho trovato un possibile rimedio, a quanto pare ultimamente abbastanza diffuso, ovvero un nettalingua ayuverdico in rame.
Considerando che i siti web che lo consigliano non sono gestiti da medici e che, da quanto ho letto, potrebbe, in alcuni casi, portare infezioni, vorrei un parere professionale prima di procedere all'acquisto.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, si faccia visitare e valutare se lei presentata un quadro patologico, prima di intraprendere iniziative che potrebbero fare danno alla sua salute. Le consiglio una visita presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/