Prodotti a base di fluoruro stannoso

Gentili dottori,
ho recentemente letto sui benefici del fluoruro stannoso impiegato per l'igiene orale.

Però guardando su internet, non ho trovato dentifrici o collutori che lo elencassero fra gli ingredienti;
forse non ci sono ancora prodotti di questo tipo in commercio, o forse sono stato poco attento io, nel qual caso potreste indirizzarmi voi un prodotto valido?

Grazie
[#1]
Dr. Mirco Di Biase Dentista, Odontostomatologo 558 17 6
Gentile utente
Per quanto concerne L efficacia del fluoruro stannoso le invio questo articolo https://www.odontoiatria33.it/igiene-e-prevenzione/17550/efficacia-dei-nuovi-dentifrici-al-fluoro-stannoso-stabilizzato-con-fosfato-di-zinco.html
In commercio sono presenti diversi dentifrici contenenti fluoruro stannoso e ossido di zinco, ma qui non possiamo menzionarne il nome commerciale. Ma ribadisco sono presenti diverse note marche che contengono tale principio.
Cordialmente

Dr. Mirco Di Biase
Medico Odontoiatra e protesista dentale, studi Brughrio ( Mb) Gessate (Mi) mirco_db@libero.it

[#2]
dopo
Utente
L'articolo conferma quanto avevo già letto al riguardo.
Sono anche riuscito a trovare un prodotto adatto.

Grazie