Mal di testa orecchio gola

Sono stato 3 volte dall’otorino e 2 volte dal neurologo per dolori orecchio gola con mal di testa e faccia con bruciori mi hanno risposto tutte le volte che e un problema di atm io sento come se avessi del liquido tra orecchio e gola solo sul lato sinistro ho fatto tantissime analisi ma non risulta niente per giunta ho linfonodi gonfi e dolori e bruciori da pertutto con malessere generale.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, se è un problema ATM occorre una visita con accertamenti diagnostici, presso un odontoiatra che si occupa di gnatologia.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/