Bolla sul palato molle

Buonasera un informazione a me ogni tanto sempre sulla stezza parte esce una micro bollicina bianca sul palato molle però come si matura e con la pazienza la riesco a rimuoverla adesso chiedo anche se sono riuscito a rimuoverlo cosa potrebbe essere?
Dato che sono riuscito a rimuoverlo se era qualcosa di grave non se ne andava rimaneva?
Ho 25 anni e sono un ragazzo ansioso
[#1]
Dr. Mirco Di Biase Dentista, Odontostomatologo 558 17 6
Gentile utente
Qualunque lesione che non regredisce entro 15 giorni è da ritenersi sospetta. Lei riesce perfino a rimuoverla da solo per cui stia tranquillo.

Dr. Mirco Di Biase
Medico Odontoiatra e protesista dentale, studi Brughrio ( Mb) Gessate (Mi) mirco_db@libero.it

[#2]
Dr. Mirco Di Biase Dentista, Odontostomatologo 558 17 6
Gentile utente
Qualunque lesione che non regredisce entro 15 giorni è da ritenersi sospetta. Lei riesce perfino a rimuoverla da solo per cui stia tranquillo.

Dr. Mirco Di Biase
Medico Odontoiatra e protesista dentale, studi Brughrio ( Mb) Gessate (Mi) mirco_db@libero.it