Bocca urente

Buonasera
Scrivo per aiutare mia madre, una donna di 53 anni che soffre di questa patologia da quasi 10 anni.

Abbiamo provato varie visite e cure ma non è cambiato nulla, il nostro medico di base non sa dove indirizzarle e lei è fortemente depressa.

Chiedo un consiglio anche su una clinica o un ospedale specializzato su questa patologia dove potrei portarla.
Abitiamo in provincia di Brescia ma posso spostarmi anche in Veneto
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, la BMS è una patologia innoqua, ma molto fastidiosa con un impatto psicologico importante. Confermare la diagnosi è importante per escludere altre patologie. Attualmente non abbiamo cure chiare ed efficaci, quindi si va per tentativi, dove in alcuni casi mostrano dei miglioramenti, in altri non si ottiene nullama abbiamo ache casi con regressione spontanea.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/