Cosa mi aspetta

ciao! Circa due anni fa devitalizzai un molare dell'arcata inferiore.
Dopo circa 4 mesi la parte dietro/esterna si spezzo lasciando parte del dente scoperto.
Il dentista mi disse che potevo stare tranquillo e tra molti anni avrei dovuto rimettere il dente.
Oggi la parte del dente in composto si è scollata è scopra che senza di essa del dente rimane ben poco! Vi prego ditemi cosa devo fare e gentilmente riferirmi a che fascia di prezzo si aggirano gli interventi.
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, a distanza le possiamo dire poco in modo corretto e preciso, ma con una visita può sapere di quali cure ha bisogno e il costo delle cure.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/