Si può mettere un apparecchio su un ponte dentale ?

Buongiorno, ho un’occlusione dentale, in quando nell’arcata superiore, scende prima un lato rispetto l’altro.
Su uno dei due lati ho però un ponte dentale da 4 denti.
(Ponte poiché ho problemi della coagulazione del sangue ed il mio dentista ritenne più sicuro non mettere impianti).

Volevo sapere se con un ponte di potesse mettere l’apparecchio.

Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, il mascellare è fisso con le altre ossa del cranio e la mandibola che si muove! Quale apparecchio deve mettere, ne esistono più di una decina di tipi! In qualsiasi caso, tutti gli odontoiatri conoscono e sanno applicare gli apparecchi ortodontici secondo le esigenze del caso.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/