Cambio antibiotico

Salve dottori, da domenica ho iniziato ad avere febbre a 38 mal di gola, mal di testa, mal di ossa e raffreddore... dopo 2 giorni di febbre il mio dottore mi ha prescritto zitromax.
Ieri mattina però mi sono alzata e ho visto che la gengiva del mio molare del giudizio (metà uscito e metà no) si era gonfiata e mi fa molto male... la febbre non è più salita a 38 però continuo ad avere di sera decimi a 37 o 37.2... domani andrò dal mio dentista il quale però mi aveva consigliato a telefono di sospendere zitromax e prendere Augumentin.
Ma ciò si può fare?
E poi un’infezione al dente porta febbre che non va via con l’antibiotico?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, l'importante che lei si presenti domani all'appuntamento con il suo odontoiatra, poi in base all'anamnesi e alla clinica, potrà confermare o modificare le cure.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/