Piastrine staccate, pericoloso?

Salve,
mi son messo l'apparecchio fisso da qualche mese, e stasera, dopo cena, mi si son staccate dal dente due piastrine, e sono attaccate tramite il filo.
E' pericoloso dormire in queste condizioni? Si possono staccare dal filo?
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
dorma tranquillo e lunedì chiami il suo dentista

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Assolutamente no. Domani vada dal suo odontoiatra e il problema si risolve.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.