Info impianto dentale

Salve ho un info da chiedere una volta messo la prima parte dell’impianto dopo che sono passati 5 mesi ed è tutto apposto intendo che l’impianto si sia integrato con l’osso e con la gengiva possono esserci problemi?
Oppure bisogna aspettare che viene assemblato tutto per essere tranquillo.
Fatemi sapere come funziona grazie per l’attenzione
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
L'impianto non è un automobile! È un sistema di supporto, di riabilitazione di una parte mancante del nostro corpo. Ogni paziente ha le sue indicazioni in base al caso, il tipo di riabilitazione e la sua anamnesi. Che sia caricato o meno, che sia passato un giorno o 10 anni, non abbiamo una garanzia certa del successo implantare, perché non è un automobile.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/