una macchia nera sulla lingua da un mese che non va via

Salve dottore ho notato di avere una macchia nera sulla lingua da un mese che non va via.

Io 2 anni fa sono stata operata per un carcinoma alla tiroide e ho paura che possa avere qualcosa, da cosa può essere dovuta questa macchia nera... grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, qualsiasi macula dei tessuti molli del cavo, che non regredisce spontaneamente in 15 giorni deve essere accertata. Per cui si rivolga a un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/