Protuberanza del labbro inferiore

Salve dottori,
Sono un ragazzo di 19 anni che pratica pugilato e circa 2 mesi fa ho avuto un infortunio al labbro inferiore con conseguente ematoma e gonfiore di una parte del labbro.

L’ematoma è completamente scomparso ma sento nella zona interessata del labbro una piccola protuberanza molto fastidiosa che non è visibile quindi all’ interno del labbro.

Vorrei sapere se col tempo è destinata a scomparire da sola o è necessario qualche tipo di intervento poiché ripeto, mi da molto fastidio e vorrei eliminarla.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissimo utente, occorre una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale, perché potrebbero esserci dei danni alle ghiandole salivari minori.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/