Referto tac cone beam: avrei bisogno di un parere

Salve.
In seguito a un asportazione di un dente del giudizio il mio dentista ormai qualche mese fa mi fece notare che nell’arcata inferiore presentavo dei granulomi e mi ha consigliato di eseguire (con calma) una Tac per poter approfondire.
Oggi ho ricevuto il referto che è il seguente:

NON SEGNI DI PARODONTOPATIA.

BUONO LO SPESSORE E LA MINERALIZZAZIONE OSSEA.

VII dx con stretti rapporti di contiguità con il canale mandibolare.

AREE DI COMPATTA A MARGINI SPICULATI A CARICO DI ENTRAMBE LE BRANCHE ORIZZONTALI MERITEVOLI DI CONTROLLO E VALUTAZIONE SPECIALISTICA.

Sono una persona molto ansiosa e l’ultima frase del referto mi ha messo molto in agitazione, essendo sabato il mio dentista non lavora: potrei avere un parere?
Cosa potrebbe essere?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 365 2
Gentilissima utente, i radiologi non sono specialisti del cavo orale e descrivono semplicemente quello che vedono con termini poco chiari. Stia tranquilla, nei prossimi giorni, il suo odontoiatra le darà tutte le spiegazioni del caso.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore, mi devo preoccupare che possa essere qualcosa di grave?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 365 2
I termini utilizzati non definiscono una diagnosi, non si preoccupi, ci si aggiorna quando la RX verrà valutata dall'odontoiatra.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/