Complessità estrazione denti del giudizio

Buongiorno dottori,

scrivo per chiedere un' opinione sulla complessità o meno dell'estrazione dei denti del giudizio superiori.
Sono erotti in una posizione stana, verso l'interno del palato in adiacenza (mi pare) con il molare.
Il mio dentista mi ha fatto fare cone beam che allego.

Per toglierli mi è stata chiesta una cifra alta >1. 600

TAC_3D_Multiplanare

https: //mega. nz/file/jdtwyLqC#AlUKoJesChpW_LMbHtNaZt_06DJuOEqMWSRHQhGDtDY

TAC_3D_Assiale
https: //mega. nz/file/iAlWmDDY#340YsLFyLAsh7gwlrdtHOWHtNPqknvj9GoN59eWBxoc

Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 365 2
Gentilissimo utente, questo portale non consente l'utilizzo e la visione di immagini, perché non abbiamo un riscontro clinico per poterle interpretare. Sulla parcella richiesta non possiamo esprimere nulla, perché il collega è un libero professionista, libero di chiedere la parcella che desidera per un determinato intervento.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
1600 per due denti del giudizio superiori?

Mi esprimo eccome: MOLTO al di sopra di una media statistica.
Cifra assolutamente esagerata.

Ritiri la sua Cone Beam e vada altrove.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#3]
dopo
Utente
Buongiorno, ringrazio (in ordine di risposta) il Dr. Ruffini pur non essendosi sbilanciato e il Dr. Formentelli per avermi fornito un indicazione chiara sulla congruità o meno del prezzo in un intervallo statistico.

Grazie veramente.