Trattamento ortodontico estrattivo con forti dolori al volto

Buongiorno ringrazio in anticipo gli odontoiatri che potranno aiutarmi nel mio caso
Ho subito un trattamento ortodontico estrattivo di 4 premolari per bilanciare mascella e mandibolare, e creare lo spazio per un incisivo centrale superiore con impianto dentale.
, a fine trattamento ortdontico presenti diversi spazi tra i denti e un sistema molto evidente tra i due incisivi centrale con capsula più alta di tutti i miei denti e uscita fuori arcata.

Tutto ciò accompagnato da forti click mandibolari e dolori al volto per tutta la giornata, nonostante le continue lamentele con chi mi ha fatto il lavoro, mi accusa di avere problemi neurologici o infiammazione del nervo trigemino non dovuto dal trattamento ortodontico
Come posso procedere per il risarcimento?
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente la migliore cosa che può fare è consultare un II ortodontista per valutare clinicamente il suo caso.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
dopo
Utente
Infatti lo sto già facendo e con il primo come dovrei comportarmi ?