Neoformazione polmonare con secondarietà celebrale diabete mellito tipo 2 cardiopatia aritmica.

a seguito della perdità di sensibilità della gamba dx ricovero, dopo due giorni, perdita di sensibilità sul braccio dx, adesso impossibilitato a muovere entrambi. diagnosi: neoformazioni polmonari con secondarietà celebrali. eseguito dopo un mese di ricovero: tac. esami bfs, bronchiosopia e radioterapia, vorrei sapere se possibile fare terapia per riutilizzo anche in parte degli arti o fare altre terapie: terapia consigliata ea seguito delle dimissioni:Rytmonorm300 mgsuguan mgardenale 100 deltacortene pantopan fraxiparina augmentin
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile utente,

le notizie appaiono troppo generiche. In linea di massima direi che la cosa che si può fare sulle lesioni cerebrali è la radioterapia (magari abbinata all'ipertermia). Se le condizioni generali e l'età del paziente lo consentono, occorrerebbe anche impostare un trattamento chemioterapico sistemico.

Resto a disposizione, un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/