Controindicazioni labo' life

Salve,

vorrei sapere se l'assunzione del mix di citochine e precursori di acidi nucleici contenuti appunto nel LABO' LIFE può avere interferenze in pazienti affetti da carcinoma metastatico.

Grazie.
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Direi proprio di no.

cari saluti

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Innanzitutto grazie.

Ma mi chiedevo, come possono le cellule neoplastiche, che hanno un tasso di divisione più elevato rispetto le cellule normali, non usare gli acidi nucleici introdotti con il labo life per la sintesi del loro DNA e quindi non trarne vantaggio?
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
In più, scusi la raffica di domande, nel labo life ci sono IL-6,TNF e EGF che sono citochine usate nella stimolazione della rigenerazione delle cellule epatiche (giusto?).. Non possono avere effetti su neoplasie epatiche stimolando la proliferazione delle cellule maligne?