Percentuale invalidità (civile)

Salve a tutti.Mi sono appena iscritto perchè ho una domanda alla quale non so dare risposta allora ho deciso di rivolgermi a voi.Sono un ragazzo di Napoli, ho 19 anni.In sintesi, all'età di 3 anni ho subito l'asportazione del rene sinistro causa neuroblastoma.Ora la mia domanda è, essendo un invalido civile, quale sarebbe la mia percentuale di invalidità?Ho diritto ad una pensione?Attendo risposte esaurienti. Saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe aggiungere maggiori dettagli (tipo di intervento, esame istologico, eventuali terapie, controlli ecc)
e ripostare la sua richiesta in AREA MEDICINA LEGALE.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com