Lesione al fegato

salve mio nonno ha 72 anni ultimamente ha fatto una tac di contrasto ed è stato riscontrato:
-fegato di dimensioni aumentate e densità alterata per la presenza al IV seg. di lesione focale del diametro di 12 cm circa dotata di contrast enhancement centripeto ''a zolle'' disomogeneo.
Ora vorrei sapere la gravità di questa cosa..se è curabile e cosa bisognerebbe fare..
spero risponda presto grazie..
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

la prima cosa da fare è una biopsia per verificare la natura della lesione.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/