Tumore dello stomaco

GENTILISSIMI DOTTORI
VOLEVO CHIEDERE ALCUNE INFORMAZIONI IN MERITO
ALL'INTERVENTO AVUTO DA MIA MAMMA NEL NOVEMBRE 2008.
E STATA OPERATA DI TUMORE ALLO STOMACO
A DISTANZA DI 16 MESI DALL'INTERVENTO I VARI ESAMI SIA STRUMENTALI CHE DI LABORATORIO HANNO DATO SEMPRE ESITO CONFORTANTE.

A MAGGIO DOPO AVER FATTO I SOLITI CONTROLLI SEMPRE ESITI CONFORTANTI(CA CEA NELLA NORMA)
TRANNE UNO CHE E USCITO UN PO ALTERATO CIOE LA BETA-2 MICROGLOBULINA
VALORE DI RIFERIMENTO 2,490 L'ONCOLOGO CI HA CONSIGLIATO DI RIPETERE
L'ESAME SPECIFICO A DISTANZA DI UN MESE FATTO E IL VALORE E DIMINUITO
2,390 SEMPRE PERO PIU ALTO DEL VALORE DI RIFERIMENTO.
L'ONCOLOGO ALLORA CI HA CONSIGLIATO DI ESEGUIRI UNA PET PIU UNA GRASROSCOPIA A DISTANZA DI UN MESE E MEZZO

QIUNDI VOLEVO SAPERE IL VOSTRO PARERE IN MERITO A QUANDO DESCRITTO
E PREUCCUPANTE

SALUTI
ATTENDO VOSTRE
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

a mio avviso nulla di grave. La sola alterazione della beta2 microglobulina non è necessariamente correlato ad una ripresa di malattia. Approfondire però un dubbio è utile. Seguite i suggerimenti del vostro oncologo di riferimento.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/