Esame istologico (pancreas - fegato) a roma

Salve,
è stata diagnosticato un tumore al pancreas con varie metastasi al fegato.

Dovendo scegliere in tempi brevissimi un centro dove far fare l'esame istologico, quali sono i migliori (in termini di esperienza, competenze, etc.) posti a Roma dove poter fare questo esame?

Grazie.
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

la diagnosi mi sembra fatta. Se l'approfondimento riguarda determinazione di EGFR e k-ras ogni struttura ospedaliera è ormai in grado di provvedere. Ad esempio presso la Casa di Cura Villa Salaria dove presto servizio si può fare tranquillamente.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/