Giramenti di testa continui

salve,mia madre e da una settimana che continua ad avere questi sintomi,dopo una colica....ha avuto un grande intervento di recente...chemioipertermiaintraperitoneale...x un tumore mucinoso di basso grado... pseudoxima.la situazione a distanza di un anno e buona...la tac fatta di recente e risultata buona...sulle analisi l'unica cosa significativa è la fosfatasi alcalina alta su 35,0-104,0 è 149...marcatori tumorali nella norma...a cosa è dovuto questo continuo giramento di testa?grazie...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace ma si tratta di un disturbo che può riconoscere molte cause ed è impossibile senza una visita
apportare un contributo alla sua richiesta.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
capisco..sull'ecografia del fegato risulta il fegato alterato...ke sia questa la causa...
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo
[#4]
dopo
Utente
e da cosa bisogna partire...un consiglio grazie